La nostra accoglienza a 360°
Camere e Suite
Scopri le nostre stanze
Lasciati cullare dal nostro servizio ricettivo.
Le nostre camere sono dotate di ogni servizio e comfort necessario al tuo benessere.
Don Zaccaria
Suite







Superior suite che prende il nome da Zaccaria Farrocco, prete della seconda metà dell’800 che, prima di edificare la casa di famiglia adiacente al castello Pandone nel 1862, utilizzava queste stanze come camera da letto e studio personale.
Don Giovanni
Matrimoniale





Camera matrimoniale ricavata dallo studio del notaio Giovanni Farrocco, che la utilizzò come base del suo lavoro nella seconda metà del ‘700.
Don Bartolomeo
Matrimoniale





La stanza prende il nome dal fondatore della cappella della famiglia all’interno della tenuta, edificata da Bartolomeo Farroco nel 1692.
Nonna Maurina
Disponibile dal 07/03/2022










La nostra soluzione offsite, messa a disposizione della struttura da Gabriella che ha voluto recuperare un immobile abitato dai suoi nonni.
Don Mimì
Suite

La suite in fase di ristrutturazione è stata dedicata a Mimì Farrocco, insegnante della seconda metà del ‘900, il quale era solito trascorrere il periodo della vendemmia all’interno del palazzo circondato dal vigneto ove egli stesso con l’aiuto delle persone del posto e del palmento in pietra ancora presente nella sala ristorante si dilettava nella produzione del vino.